Il Consorzio Nazioanle Olivicoltori, in sigla CNO, sarà presente al grande appuntamento di EXPO 2015 – MILANO con un proprio stand alla manifestazione TUTTOFOOD 2015, in programma dal 3 al 6 Maggio presso il Padiglione n. 1 – Stand G16-G18-H15-H17; un evento a cui non poteva mancare per promuovere le produzioni italiane di qualità, gli oli extravergini della nostra penisola, dalla Sicilia a Lago di Grada.
TUTTOFOOD, la Fiera dell’Alimentare per Eccellenza, organizzata da Fiera Milano, unica in Italia dedicata al business agroalimentare aperta soltanto agli operatori del settore ed unica manifestazione di settore, nel panorama fieristico italiano, con un respiro realmente internazionale.
– Un evento che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi punta all’esportazione;
– Una vetrina efficace per testare le proprie idee innovative ed esperienze;
– Una moderna e qualificata rassegna professionale, che permette di analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi per poterli meglio orientare;
– Un momento fondamentale di confronto e riflessione sugli argomenti-chiave della nutrition che costituiranno il tema centrale dell’Expo 2015, di cui TUTTOFOOD sarà l’evento inaugurale.
Il CNO invita a visitare il proprio stand a TUTTOFOOD 2015 non mancate!!